Siamo a Monte Antico, una collina dalla quale si gode di un panorama spettacolare. Confiniamo da un lato con il fiume Ombrone al di là dal quale è possibile osservare le vigne nel quale si produce il famosissimo Brunello di Montalcino. Dal lato opposto è presente la zona del Montecucco, denominazione della quale la nostra azienda fa parte. Girando un po’ la testa ecco che si osserva il Monte Amiata e, in giornate favorevoli, possiamo perfino vedere le colline di Scansano.
E’ presente in azienda un casolare, “Podere Pianaccine”, che fu ristrutturato per permettere ad ospiti provenienti da tutta Europa di poter soggiornare in tranquillità circondati dalla natura.
C’è poi l’Agricantina, cuore ed orgoglio dell’azienda. Prima semplice struttura per il riparo di trattori e macchinari, adesso, grazie a molti lavori di ristrutturazione ed adeguamento, ospita la sala degustazione e vendita dei nostri prodotti oltre che una parte sempre più importante della nostra cantina. La tettoia in legno ed il giardino circostante ci permettono di osservare in tutta tranquillità dei tramonti mozzafiato.